Il gioco fu concepito da Akitoshi Kawazu, direttore della serie SaGa, invece che da Hironobu Sakaguchi. Data la popolarità ed una mancata traduzione inglese, furono realizzate numerose traduzioni amatoriali, tra cui anche una in italiano.
Prototype 2 Traduzione Conversione ITA
The Steam version's of the Condemned: Criminal Origins noticeably smaller when compared to the retail game. Because of this, and reversed audio files within the .Arch00 file, many sounds are simply missing from the Steam version. In particular, the train sounds at the end of Chapter 3 are missing. The footage from "The Dark" game prototype is also corrupted.
Il titolo, considerato una delle visual novel più popolari in Giappone,[4] non è mai stato pubblicato al di fuori della sua patria, in nessuna delle sue edizioni. Nonostante ciò, diverse comunità di appassionati si sono cimentate nella sua traduzione, dapprima in inglese e poi anche in italiano.[5] Nei sondaggi condotti da MangaGamer a partire dal 2015, Fate/stay night risulta essere tra i titoli cui è più richiesta la localizzazione in lingua inglese.[6][7] 2ff7e9595c
Comments